Felipe Melo elogia Napoli su Instagram: piovono insulti razzisti antinapoletani


Felipe Melo, il giocatore dell’Inter, oggi a Napoli in occasione della partita di campionato che vedrà il Napoli contendersi il primo posto in classifica con i nerazzurri, ha postato su instagram una foto del lungomare partenopeo dalla sua stanza d’albergo con l’hastag #bellanapoli.  La foto, che ritrae Castel dell’Ovo incorniciato dal Borgo Marinaro, è stata oggetto di commenti razzisti da parte di alcuni soggetti, che non hanno perso occasione per palesare tutta la loro frustrazione e la loro ignoranza.

Alcuni dei commenti sono davvero vergognosi, la prova lampante di quanto possa essere basso e stupido un essere umano. Un esempio sono i commenti di bullobullterrier – Con la catena d’oro… e il sugo al pomodoro… ti amo terrone… ti amo terrone… con la catena d’oro e il sugo al pomodoro…vergogna d’italia, Napoli colera – e di berry8907 – Sai a me che cazzo me ne frega di quelli che pensa un napoletano di merda come te??? Un cazzo!! Rimani li al tuo bel paese in mezzo alla merda e alla pistole che magari il Vesuvio ci fa un regalino e ci pensa lui… ciao merda!! Vai a lavorare.

Ovviamente nessun argomento, le solite frasi, le solite parole, sempre le stesse ripetute all’infinito. È come se queste persone avessero subito una sorta di lavaggio del cervello. Noi ormai la canzoncina l’abbiamo imparata a memoria, tanto è sempre la stessa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI