Video. Napoli Inter, il boato di Napoli al gol di Higuain

napoli-inter gol napoli

Si è svolto ieri al San Paolo il match tanto atteso tra Napoli e Inter. Una partita che ha tenuto con il fiato sospeso centinaia di tifosi, speranzosi che la propria squadra del cuore portasse a casa la vittoria per poter conquistare il primo posto in classifica.

Il Napoli è riuscito a battere l’Inter con una doppietta di Higuain, che ha letteralmente fatto esplodere la gioia dei tanti tifosi azzurri. E’ proprio nel bel mezzo della partita che, al secondo gol dell’attaccante del Napoli, il silenzio dei quartieri della città è stato improvvisamente interrotto da un boato. A testimoniarlo un video pubblicato su Repubblica.it, in cui si sentono i partenopei esultare senza freni per quel gol che ha portato il Napoli in vantaggio sui nerazzurri.

Un gol grazie al quale la squadra di Maurizio Sarri è riuscita a raggiungere l’apice della classifica, dominando anche su quella di Roberto Manicini, che per un solo gol ha perso le speranze di vedere la propria squadra capolista.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più