Video. Napoli Inter, Sandro Piccinini: “Lancio per D’Ambrosio, della Terra dei Fuochi…”


Sta circolando su Facebook e sul web in generale, un video che riprende la telecronaca del match disputatosi ieri sera al San Paolo, tra Napoli e Inter e che ha visto la vittoria degli azzurri. Il telecronista della partita è Sandro Piccinini.

Lancio di Insigne, – dice Piccinini – troppo in profondità, per D’Ambrosio di Caivano, Terra dei Fuochi, frazione di Frattamaggiore, distano circa 5-10 Km le due frazioni di Napoli“.

Al di là del fatto che Piccinini dovrebbe informarsi meglio sulla geografia politica della Campania, in quanto Caivano e Frattamaggiore sono due comuni ben distinti e non due frazioni di Napoli. Ma che bisogno c’era di fare questa puntualizzazione? Una frase strana, un commento che suona quasi come uno “Sputtanapoli” sottile.

Voi cosa ne pensate? Credete sia un banale commento, fatto senza pensarci più di tanto o credete sia un insulto vero e proprio?

Video di Il Vocabolario di Sandro Piccinini.

Clicca qui per visualizzare il video!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI