Il Cassonetto vi saluta, via i bidoni da un’altra zona di Napoli

cassonetti

Prosegue la campagna del Comune di Napoli per la rimozione dei cassonetti della spazzatura e la diffusione della raccolta “porta a porta” in tutta la città. Dopo il lavoro della ditta AsiaNapoli al centro storico, da domani toccherà alla zona Vomero-Arenella di dire addio ai tanto odiati bidoni.

Già da questa mattina è stato distribuito il kit comprendente bidoncini e biopattumiere a famiglie ed esercizi commerciali di Piazza degli Artisti, Piazza Antignano, via Annella di Massimo e via Giuseppe Recco. Entro domani sera l’intera zona sarà pronta alla raccolta “porta a porta”.

Infatti, stando a quanto si legge sulla pagina facebook di AsiaNapoli, proprio domani sera, 2 dicembre, verranno rimossi tutti i cassonetti e le attrezzature non previste dalle nuove disposizioni.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più