Delirio Napoli-Roma: venduti ottomila biglietti in poche ore


L’onda emotiva della vittoria del Napoli contro l’Inter non si è ancora placata, il risultato della partita che si è disputata lunedì sera ha entusiasmato i tifosi della squadra azzurra. E così De Laurentiis ha deciso di anticipare di due settimane la vendita dei biglietti per la partita Napoli-Roma che si giocherà il 13 Dicembre al San Paolo. E a poche ore dall’apertura dei botteghini sono stati già venduti ottomila di biglietti e i tifosi stanno prendendo letteralmente d’assalto i rivenditori.

Una vera e propria caccia al tagliando che ha spinto tifosi, ultras, coppiette, famiglie e papà con bambini a mettersi in coda davanti allo stadio e ai punti scommesse.

Ma non solo i biglietti vanno a ruba, in queste ore è aumentata anche la vendita di gadget, sciarpe, cappellini e le costose maglie di Pepe Reina, Hamsik ed Higuain. In uno Store del Napoli è entrato anche il papà di Hamsik che ha regalato al negoziante la maglia indossata dal figlio durante l’ultima partita in nazionale.

Nel centro storico invece vanno a ruba i pastori dei giocatori e i gadget azzurri sulle bancarelle, acquistati persino dai tanti turisti che sono in città in questi giorni. In più, per la partita Napoli-Roma, allo stadio si prevedono più di 50 mila spettatori nonostante il divieto di trasferta dopo l’assassinio di Ciro Esposito.

Insomma, un vero delirio da parte della tifoseria azzurra che potrebbe dare inizio a una nuova età dell’oro del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI