Video. Nuovi autobus a Sorrento. De Luca: “Diventerà una regione all’avanguardia”

autobus

Presentati 7 nuovi autobus a Sorrento, (6 Europolis e 1 BredaMenarini), che verranno immessi nei prossimi giorni, per garantire all’utenza una maggiore qualità del servizio in termini di regolarità, affidabilità e comfort.

Un ringraziamento va anzitutto Presidente di EAV Umberto De Gregorio, – ha dichiarato Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania – che con competenza e capacità professionale ha saputo creare un senso di attaccamento all’azienda, di futuro e di prospettiva, elementi questi che ci consentono di andare avanti“.

Siamo impegnati in un grande programma di rilancio del trasporto pubblico locale, – ha continuato De Luca – di riadeguamento della flotta su gomma e su ferro, di rilancio della Circumvesuviana. Stiamo cercando di riprendere in mano cantieri bloccati da anni. Faremo un lavoro eccellente! Sorrento è una delle perle turistiche della Campania e abbiamo il dovere di organizzarci e di sfruttare al meglio queste potenzialità turistiche“.

La serata di oggi a Sorrento è importantissima – ha concluso – perché ha comunicato visivamente che stiamo voltando pagina e che stiamo dando l’anima per portare la Campania e i suoi servizi di civiltà all’avanguardia in Italia“.

Un passo in avanti, certo, ma che deve essere fatto non solo per Sorrento e per le maggiori località turistiche campane, ma per tutta la Regione. Un adeguamento e un miglioramento dei trasporti volti non solo a soddisfare l’offerta e la fruibilità dei turisti ma soprattutto quella dei cittadini che pagano le tasse.

Cliccaci su!

Potrebbe anche interessarti