Foto. Ladri attaccano la Fabbrica di Cioccolato Zeno, distrutta la produzione natalizia


“Hanno preso e distrutto tutto…. dal più piccolo cioccolatino alle scatole vuote….. distruggendo l’intera produzione natalizia……

Questo il messaggio lasciato dalla Fabbrica di Cioccolato Zeno 1926, un’eccellenza tutta napoletana, sulla pagina Facebook. Le foto da loro postate sono chiare e mostrano quanto accaduto.

fabbrica cioccolato2

Alcuni ladri nella notte tra sabato e domenica sono entrati furtivamente nella struttura distruggendo tutto.

Il laboratorio artigianale di San Giovanni a Teduccio ha subito un vero e proprio atto vandalico e purtroppo tutto ciò è accaduto prima delle feste natalizie, un periodo quindi fondamentale per le vendite.

fabbrica cioccolato1

Proprio per questo sono tanti i messaggi di solidarietà arrivati su Facebook ai proprietari, tra chi ha espresso la propria indignazione e la propria vicinanza per quanto accaduto e chi invece si recherà al negozio per acquistare lì i regali di natale.

I proprietari hanno ripreso oggi la produzione “CERCHEREMO DI FARE IL POSSIBILE PER REGALARVI UN DOLCE NATALE !!!!  Grazie mille di vero cuore a tutti voi per la solidarietà e l’affetto che ci avete dimostrato……..oggi l’azienda è ripartita più forte di prima…….vi aspettiamo in fabbrica per addolcire il vostro natale.

Per chi fosse interessato ad acquistare gli eccellenti prodotti de la Fabbrica di Cioccolato Zeno 1926 può recarsi presso il loro punto vendita che si trova a 200 metri dalla stazione della Circumvesuviana, in Via Murelle Is.2 Int.3, San Giovanni a Teduccio, Napoli.

fabbrica cioccolato


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI