Frittura gratis per chi è in ristrettezze economiche: l’iniziativa di una pizzeria napoletana


Ultimamente moltissime attività commerciali napoletane hanno annunciato di offrire i propri prodotti a persone che non possono permetterseli. Tutto è iniziato con alcune panetterie che avevano pensato di mettere in una cesta il pane invenduto della giornata e da tale decisione molti alti hanno preso spunto: ad esempio il supermercato Briò di Giugliano sta lasciando fuori dal locale, dopo la chiusura, non solo il pane invenduto, ma anche i prodotti prossimi alla scadenza.

Anche la pizzeria “da Mario” a Fuorigrotta ha risposto a questo appello di beneficenza. Il titolare, Mario Cammardella, ha infatti annunciato su facebook: “La pizzeria Da Mario sita in via Cassiodoro 5, tutti i giorni dalle ore 23,00 offrirà gratuitamente prodotti di friggitoria esposti in vetrina a tutti coloro che stanno vivendo un momento di ristrettezze economiche, sperando di essere d’aiuto.” Sicuramente un piccolo gesto per un’attività così importante, visto che i prodotti di friggitoria invenduti non possono essere consumati nei giorni successivi, ma per molti bisognosi potrebbe significare non digiunare e in un mondo sempre più in crisi c’è bisogno di questi piccoli gesti di umanità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI