“Chiedi a papà”, arriva in TV il nuovo format made in Napoli

chiedi a papà

Sta per arrivare in tv un nuovo format targato Napoli in cui i protagonisti saranno due papà che, in assenza delle proprie mogli, dovranno dividersi tra casa, figli e altri impegni. Il programma, intitolato “Chiedi a papà”, è stato ideato da Francesco Uccello, giornalista ed ex operatore sociale di Ponticelli. Il tutto è nato dal suo blog “Mo te lo spiego a papà”, diventato anche un libro e una rubrica fissa sul settimanale “Gioia”, dove l’autore, rispondendo alle tante domande dei figli e raccontando anche com’è la vita a Napoli, si rivolge ai genitori curiosi di conoscere le sensazioni e i pensieri di un padre alle prime armi. 

“Chiedi a papà”, è un gioco sociale nato per scoprire come se la cavano i papà in una situazione a loro del tutto inedita. Riusciranno senza l’aiuto delle mamme, in vacanza per qualche giorno in un resort di lusso, ad occuparsi della famiglia? Le mamme invece sapranno stare lontane dai loro figli? Tutto questo potremmo scoprirlo nelle dieci puntate della fiction, firmata da Indigo Film di Francesca Cima e Nicola Giuliano, che andranno in onda a partire da venerdì 8 gennaio alle 23:05 su Rai3. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più