Video. Il Sassuolo segna a Milano, boato a Fuorigrotta


Ieri, 10 gennaio, si è svolta una partita decisiva per le sorti della squadra azzurra nella classifica del campionato: parliamo dell’incontro Inter-Sassuolo, svoltosi nello stadio Meazza di Milano. A determinare la fine della partita è stato un goal sul calcio di rigore al 95′ da parte di Berardi; goal che ha acceso l’euforia dei tifosi napoletani a suon di trombe e boati di gioia.

A Fuorigrotta l’esplosione di gioia è stata immensa, il tutto documentato da un video di Fabio Tassieri  pubblicato sulla sua pagina facebook. Il video riprende l’attimo prima del goal dal televisore di casa e l’attimo dopo il rigore. Spostando l’obiettivo fuori la finestra di casa che affaccia sul quartiere napoletano, prima il silenzio e poi il boato per la vittoria del Sassuolo che vince 1-0 contro l’Inter.

Si conclude così la partita, regalando al Napoli la prima posizione in classifica e sopratutto ai tifosi partenopei la speranza dello scudetto.

Per far partire il video clicca sul player


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI