Napoli, alla fermata del bus sedie e tavolini per i pendolari


I napoletani trovano rimedio proprio a tutto. Dopo la panchina fai da te installata in un vicolo del quartiere di San Domenico Maggiore per i mariti stanchi che sono costretti a fare shopping con le proprie mogli o fidanzate, speranzose di trovare l’oggetto tanto desiderato in saldo, arriva anche una soluzione per tutti coloro che attendono l’arrivo dei mezzi pubblici.

I bus di linea molto spesso non rispettano gli orari di passaggio, creando problemi e non pochi disagi ai pendolari. Le lunghe soste per chi attende l’arrivo degli autobus diventano noiose e, per far trascorrere gli interminabili minuti di attesa nel migliore dei modi, a Napoli, precisamente in via Diocleziano, alla fermata Esedra è stata trovata una soluzione. Qui, sotto la pensilina, è stato allestito un piccolo salottino con alcune sedie e un tavolino in vimini, dove i viaggiatori in attesa possono comodamente sedersi e magari scambiare qualche chiacchiera con altri probabili passeggeri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI