Alessandro Borghese a Napoli, in TV una sfida esclusiva tra pizzaioli: ecco quando

alessandro borghese

La pizza è una delle meraviglie gastronomiche più amata al mondo e quando si parla di lei, non si può fare altro che pensare a Napoli, città natale della pizza, appositamente scelta dallo chef Alessandro Borghese per dare il via ad una sfida del gusto che vedrà protagoniste quattro pizzerie napoletane.

A sfidarsi saranno Pizza Gourmet, La Figlia del Presidente, Fresco e Concettina ai tre santi, che dovranno realizzare una pizza esclusiva. Lo chef Borghese è andato infatti alla ricerca di una nuova pizza, ed è per questo che gli sfidanti non dovranno semplicemente sfornare la miglior pizza di Napoli o le loro migliori creazioni, ma quella con più novità nei condimenti, nelle farine o negli impasti.

La puntata di “4 Ristoranti”, in cui protagoniste saranno Napoli e la pizza, andrà in onda martedì 19 gennaio su Sky Uno alle ore 21,00. Quale sarà la pizzeria che riuscirà a sfornare la migliore “nuova pizza napoletana”?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più