ZTL Marechiaro: ecco chi potrà passare e quando


A metà febbraio partiranno i lavori per l’avvio della ZTL di Via Marechiaro, la quale è prevista, per il periodo estivo, tutti i giorni, dalle 8 alle 19. Pertanto, saranno svolti i lavori necessari e le applicazioni degli strumenti che intercettano i mezzi in passaggio; a darne notizia ufficiale il Comune di Napoli, il quale informa circa la comunicazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha dato il suo nulla osta. Sarà, quindi, adesso possibile procedere all’installazione dei varchi di accesso che consentiranno il rilievo in automatico dei transiti e l’emissione delle relative sanzioni ai veicoli non autorizzati all’accesso.

Durante la fascia oraria suddetta, saranno autorizzati al transito i veicoli dei residenti, delle forze di Polizia, quelli dedicati al trasporto di persone diversamente abili, nonché quelli dedicati al trasporto delle merci.

Ricordiamo ai cittadini tutti che il rilievo delle telecamere durante il “varco attivo” è motivo della sanzione economica che arriverà direttamente a casa, tramite corrispondenza postale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI