Giugliano. Rapina finisce nel sangue, colpito un rapinatore


Tentano una rapina al supermercato Crai di via Madonne delle Grazie di Giugliano. La guardia giurata reagisce e spara contro i due banditi ferendone gravemente uno. Giuliano Palma, di 33 anni è in fin di vita.

Sono entrati a volto coperto intorno alle 20, armati di pistola e hanno tentato di rapinare un supermercato, ma quando si sono accorti che lì c’era un vigilantes in servizio gli avrebbero puntato una pistola contro il quale ha reagito esplodendo due colpi di arma da fuoco mettendo in fuga i malviventi. Uno dei due sarebbe rimasto gravemente ferito e sarebbe arrivato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in condizioni gravissime.

La vittima, giunta a bordo di un’auto Fiat 500 bianca con alcuni vetri bucati dalle pallottole, è stata soccorsa da medici e sanitari del 118. Aveva due ferite da arma da fuoco alla spalla e al torace, è svenuto appena giunto nella struttura sanitaria, in seguito è stato operato per un rene perforato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI