Video. Clementino dice “Deux fritture” sul palco di Sanremo


I The Jackal, nelle prime due serate di Sanremo 2016, hanno già fatto sentire la loro presenza anche se a distanza, coinvolgendo in varie sfide alcuni dei cantanti partecipanti al Festival della canzone italiana.

Così dopo Noemi che, nella prima serata, ha urlato sul palco “sta’ senza penziere“, ieri sera è toccato al rapper campano Clementino. La sfida lanciata da The Jackal, con un video, all’inizio della trasmissione, era quello di urlare sul palco una delle battute di Gomorra, poi trasformata in tormentone dalla parodia “Gli effetti di Gomorra sulla gente” e realizzata dai videoreporter napoletani: “Deux Fritture“.

Così Clementino dopo aver cantato la sua canzone “Quando sono lontano“, non si è lasciato fermare dall’emozione della gara e, con in sottofondo ancora gli applausi del pubblico per la sua esibizione, senza esitazione ha ringraziato e pronunciato la famosa battuta: “Deux Fritture“. Non ci resta che aspettare cosa succederà nella terza serata e soprattutto se sarà lanciata una nuova sfida targata The Jackal.

Ecco il video che vede protagonista Clementino:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI