Casa Infante lancia i Buccaccielli in Napoletano per San Valentino!


Tra le tante idee regalo che si vedono in giro per il giorno di San Valentino, una dolce e simpatica novità è lanciata dalla gelateria artiginale napoletana Casa Infante. Infatti dato il grande successo dei “Buccacielli”, dolci al cucchiaio che ormai spopolano in tutti i locali di Napoli e Provincia, Marco e Fabio Infante hanno deciso di dedicare tre Buccacielli in versione limitata anche a San Valentino. Tre le dediche in napoletano che parlano d’amore!

Il primo buccaciello è “Vasame ancora” che contiene un composto da un cremoso al gianduia, croccanti noccioline caramellate, cerealini al cioccolato al latte e un cioccolatino al bacio.

Casa_infante _san_valentino_2015-02
Il secondo, invece, è stato denominato “Core Core” ed è formato da strati di cioccolato fondente al peperoncino con cremoso cioccolato bianco e cerealini al cioccolato al latte, decorati con un biscotto a forma di cuoricino.

Casa_infante _san_valentino_2015-03

Il terzo, ma non per questo meno gustoso, è “Ammor mii” (qui, purtroppo, dobbiamo segnalare che la grafia corretta sarebbe stata “Ammore mio”) costituito da un biscotto al burro sbriciolato, con fragoline di bosco, crema di panna fresca, salsa al cioccolato fondente, chiuso con una fragola intinta nel cioccolato fondente puro. I buccaccielli saranno venduti con due cucchiai per invogliare gli innamorati a consumarli insieme e saranno disponibili in tutti i punti vendita Casa Infante a Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI