Ubriaco va a sbattere in autostrada, poi scende e fugge tra le macchine

autostrada-baiano

Grave episodio in autostrada causato da un uomo ubriaco e sotto effetto di sostanze stupefacenti. Secondo quanto riportato da IlMattino.it, l’impatto è avvenuto lungo l’autostrada A/16 Napoli Bari, tra gli svincoli di Baiano e Avellino Ovest, in direzione Bari, nei pressi del Km. 32, nel comune di Monteforte Irpino. Diversi automobilisti in transito sull’autostrada hanno allertato la Polizia di Stato, appartenente alla Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, segnalando la presenza di un’autovettura, un’ Audi A3, che stava procedendo in direzione Bari a zig-zag, urtando più volte contro i guardrail, posti ai lati della carreggiata.

Giunta sul posto, la Polstrada ha notato la presenza di un uomo che procedeva a piedi al centro della carreggiata tra i veicoli in transito che lo schivavano. L’uomo è stato prontamente fermato dall’intervento degli operatori della Polizia Stradale, mostrando un evidente stato confusionale e di alterazione, dovuto all’assunzione di alcool e, con tutta probabilità, di sostanze stupefacenti. L’uomo visitato dallo staff medico, a bordo dell’ambulanza del 118, ha rifiutato il ricovero in ospedale. Inoltre quest’ ultimo è risultato anche sprovvisto di patente di guida, poichè già ritirata e sospesa per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più