Castellammare di Stabia: anziano aggredito a colpi di vanga, è grave


Castellammare di Stabia. Una terribile aggressione si è consumata ieri ai danni di un anziano. Secondo quanto riportato da Cronaca Flegrea.it, un 19enne del luogo ha massacrato a colpi di vanga un 74enne che ora versa in gravi condizioni. L’autore del folle gesto di violenza, il pluripregiudicato Pasquale Pasqua, è stato arrestato, poco dopo l’episodio, dagli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Castellammare.

L’aggressione sarebbe avvenuta, nel primo pomeriggio, nei pressi di un campetto di bocce a via Panoramica. Giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno trovato l’uomo anziano riverso in una pozza di sangue e privo di sensi. Stando a quanto riferito dalla vittima, l’aggressione sarebbe avvenuta alle spalle e senza alcun motivo. L’anziano è ora ricoverato presso l’Ospedale San Leonardo e, a causa delle numerose ferite, versa in gravi condizioni. La prognosi al momento è riservata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI