Ritorna Made in Sud! Ecco le modalità per partecipare come pubblico


Lo show più amato da tutti i napoletani riparte! Infatti da stasera, martedì 23 febbraio, ritorna su Rai Due “Made In Sud. Tante le novità preannunciate dagli ormai storici conduttori del popolare programma e come sempre risate garantite. Per tutti coloro che volessero partecipare come pubblico allo show comico, abbandonare la comodità del salotto di casa e vedere da vicino i propri beniamini, riportiamo di seguito le modalità, semplicissime per partecipare.

Come riportato sul sito dello speaker ufficiale della SSC Napoli, Decibel Bellini, basta inviare una email a BIGLIETTERIAMADEINSUD@GMAIL.COM con nomi, cognomi, date di nascita ed un recapito cellulare per essere ricontattati dalla redazione di Made in Sud e avere così conferma. Si precisa che l’email non potrà contenere più di quattro nominativi per volta e l’età minima per poter assistere al programma dal vivo è di 18 anni. Tra le novità introdotte quest’anno vi è quella del biglietto a pagamento per partecipare allo show. Il prezzo del biglietto è di euro 10 e il ricavato sarà devoluto in beneficenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI