Chiuso centro estetico abusivo in una farmacia di Torre del Greco

torredelgrecocircumvesuviana14

In seguito ad alcuni controlli effettuati dai carabinieri dei Nas, il il centro estetico scoperto in una farmacia di via Marconi chiude i battenti perché ritenuto abusivo. Nessuna autorizzazione e nessuna denuncia di inizio attività, così il il laboratorio all’interno della farmacia Al Bottazzi di via Marconi a Torre del Greco è costretto a cessare l’attività.

Ad ordinare la chiusura il sindaco Ciro Borriello, in seguito al sequestro amministrativo delle attrezzature predisposto dai Nas.

L’attività – si legge nel verbale redatto dai Nas e pubblicato da Ilmattino.it – veniva condotta nei locali della farmacia in assenza di qualsivoglia autorizzazione e tantomeno risultava prodotta alcuna denuncia di inizio attività, pertanto in forma del tutto abusiva e in presenza di una collaboratrice in possesso della sola qualifica professionale di estetista dipendente con corso biennale“.

Dopo l’indagine igienico-sanitaria sono stati sottoposte a sequestro le attrezzature in uso : un’autoclave, una lente d’ingrandimento, un vaporizzatore, la radiofrequenza ad ossigeno, lo scalda-cerette insieme all’apparecchiatura elettrica che conteneva tre rulli per cerette ed altro materiale presente nei locali.

Potrebbe anche interessarti