Nola, travolto da un’auto in corsa: giovane morto sul colpo


Nella notte in un sanguinoso incidente ha perso la vita un giovane di 20 anni di Terzigno. Quest’ultimo, secondo le prime indiscrezioni, pare stesse camminando lungo via Vittorio Veneto a Piazzolla di Nola, quando è stato improvvisamente investito da un’auto in corsa.

Il violento impatto non ha lasciato scampo al ragazzo, di cui non sono state rese note le generalità, che è purtroppo deceduto sul colpo. All’arrivo dei soccorsi, chiamati immediatamente dall’uomo che era alla guida dell’automobile che ha sbalzato in aria il 20enne, nulla ha potuto salvargli la vita e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

La dinamica dell’incidente resta al momento poco chiara. Saranno le ulteriori indagini dei carabinieri, i quali avrebbero già effettuato tutti i rilievi del caso, a far luce su questo triste fatto di cronaca. Molto probabilmente sarà lo stesso automobilista, che ha provocato la morte del giovane, ad aiutare gli esperti a ricostruire quanto accaduto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI