Pozzuoli, spacciava droga nel suo negozio: arrestato 30enne


Pozzuoli – Blitz degli agenti del commissariato di Polizia di Bagnoli che, in un esercizio commerciale in via Napoli, presso Pozzuoli, hanno arrestato un 30enne (A.G.) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di munizioni. L’operazione è iniziata ieri sera. I poliziotti hanno scoperto che il 30enne, durante il proprio turno di lavoro, era solito portare droga e conservarla proprio in negozio.

Gli agenti, come si legge da IlMattino.it, hanno ritrovato nella cassettiera dell’esercizio commerciale dieci involucri di cocaina e altri sei di canapa indiana. La polizia ha ulteriormente approfondito la vicenda, estendendo i controlli non solo al negozio, ma anche alla casa del 30enne. E qui, sono stati rinvenuti altri, ingenti quantitativi di droga: due involucri di cocaina e (nella sella di uno scooter) altri ventidue involucri di canapa indiana, tre proiettili, un passamontagna e due parrucche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI