Nuova allerta meteo in Campania: ecco da che ora partono i temporali

Allerta meteoLa Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di avverse condizioni meteo e di criticità idrogeologica di colore Giallo per buona parte della Campania e, in particolare, per i settori meridionali della regione a partire dalle ore 20 di stasera e per le successive 24 ore.

Su Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro, Basso Cilento si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale. Anche i venti spireranno moderati dai quadranti settentrionali.

La Protezione civile raccomanda agli enti competenti di attivare tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni nonché di monitorare le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e dei mari.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più