Megabus apre nuova base a Napoli: in arrivo altri viaggi a 1 euro


Megabus, l’azienda nata in Inghilterra nel 2003 organizzando viaggi in autobus in autobus in tutta Europa, a partire da 1 euro, ha annunciato l’apertura di una nuova base operativa a Napoli, la prima nel Sud Italia, la terza nel paese dopo Milano e Firenze. L’apertura della base creerà 20 nuovi posti di lavoro e permetterà di ampliare la rete di servizi nel Mezzogiorno, potendo raggiungere mete attualmente non previste o verso cui i collegamenti sono scarsi.

Con la nuova base a Napoli, Megabus conta di proporre viaggi ultra economici e più frequenti, oltre a fornire servizi aggiuntivi. Edward Hodgson, managing director di Megabus, ha così espresso la propria soddisfazione:

“I viaggiatori chiedevano prezzi bassi e qualità, così i nostri servizi sono diventati molto popolari. Siamo fieri di investire ulteriormente in Italia creando nuovi posti di lavoro, aprendo la nostra prima base nel sud del Paese e offrendo nuove connessioni per contribuire a sostenere la mobilità e l’economia. Siamo stati accolti calorosamente dagli italiani e siamo impazienti di accogliere ancora più clienti a bordo dei nostri autobus”.

Dopo la base napoletana di Apple, ecco dunque arrivare a Napoli anche Megabus: segnale che la città si pone sempre di più come centro vivo del Mediterraneo e dell’Europa intera. Non resta che aspettare il mese maggio per conoscere le offerte e le nuove tratte a disposizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI