Funicolare Montesanto e stazione Frullone chiuse. Ecco quando

Funicolare

Lavori di manutenzioni previsti, nei prossimi giorni, in alcune stazioni di Napoli. Un comunicato dell’ANM informa tutti i cittadini, che solitamente si spostano con l’ausilio dei mezzi pubblici, che martedì 5 aprile 2016, per l’intera giornata, la funicolare di Montesanto resterà chiusa al pubblico. I lavori riguarderanno la sostituzione delle guarnizioni delle gole della puleggia motrice.

Fino al 10 aprile 2016 sarà invece interdetta la stazione della metropolitana di Frullone per il rinnovo della banchina in direzione Garibaldi. La fermata tornerà agibile da lunedì 11 aprile, ma fino a quel momento i passeggeri, in partenza da Frollone, potranno prendere il treno in direzione Piscinola e scendere a Chiaiano, cambiare banchina e riprendere il treno in direzione Garibaldi. Chi invece si muoverà da Piscinola e sarà diretto verso la stazione di Frullone dovrà scendere alla fermata Colli Aminei, cambiare banchina e riprendere il treno in direzione Piscinola per scendere a Frullone.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più