Incidente a Castellammare di Stabia, muore un 19enne

foto di repertorio


Un terribile incidente stradale, a Castellammare di Stabia ha portato via la vita al 19enne Francesco Scarpato. Il ragazzo di Castellammare è morto per le ferite riportate in uno schianto in moto avvenuto nella periferia della città nel pomeriggio di ieri. Sulle dinamiche dell’incidente stanno indagando gli agenti della polizia municipale. Dalle prime ricostruzioni come riporta Il Mattino, Scarpato viaggiava come passeggero a bordo di una moto Yamaha Tdm guidata da S. G. di 24 anni. I due giovani si trovavano in via Annunziatella quando improvvisamente il 24enne avrebbe perso il controllo della moto.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118. I due giovani sono stati trasportati presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare, subito dopo il trasporto in ospedale le condizioni del più giovane sono apparse molto critiche. S. G. è stato ricoverato in osservazione per un lieve trauma cranico mentre Scarpato è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Dopo poche ore la terribile notizia, Scarpato non ce l’ha fatta. Spetterà ora ai poliziotti stabiesi fare luce sull’intera vicenda. La moto di grossa cilindrata, è stata posta sotto sequestro. Gli agenti di polizia stanno seguendo diverse piste tra cui quella dell’attimo di disattenzione alla guida che è risultata fatale e quella dell’alta velocità raggiunta dal veicolo seguita da una brusca frenata. La notizia della morte del giovane stabiese ha sconvolto l’intera città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI