Eav, potenziata la tratta per Sorrento: ecco le corse straordinarie per il 25 aprile


L’Eav (Ente Autonomo Volturno), di cui fa parte anche la nota Circumvesuviana, in occasione della festività del giorno 25 aprile, giorno della liberazione, ha deciso di potenziare la tratta Napoli-Sorrento aggiungendo dei treni in determinate fasce orarie.

Conosciuta per l’inaffidabilità e per i continui disagi che crea ai suoi passeggeri con treni soppressi, continui ritardi ingiustificati, scioperi, inadeguatezza della maggior parte dei mezzi e tragici fatti di cronaca, nel giorno della liberazione l’Eav ha deciso di regalare un sorriso a tutti i passeggeri potenziando il servizio per una delle tratte con maggiore affluenza, la Napoli-Sorrento.

Per coloro che decideranno di spostarsi con la Circumvesuviana il giorno 25 aprile saranno aggiunti diversi treni. In partenza da Napoli verso Sorrento, alle corse normali, vanno aggiunte quella delle 9:22 , 10:22, 15:54, 16:54. In partenza da Sorrento verso Napoli invece, alle corse ordinarie, vanno aggiunte quella delle 10:52, 11:52, 17:40, 18:37.

Di seguito l’immagine comunicazionale postata tramite la pagina fb dell’Eav: eav


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI