Video. Renzi a Napoli, manifestanti caricati dalla polizia

Carica PoliziaRenzi torna a Napoli dopo i problemi di qualche giorno fa quando la sua venuta per la questione Bagnoli fu osteggiata aspramente da un numero cospicuo di napoletani. In quell’occasione si assistette ad un duro scontro tra manifestanti e forze di polizia.

Questa mattina, un gruppo composto da circa 30 unità ha provato a manifestare il proprio disappunto contro il Governo Renzi recandosi sotto al palazzo della Prefettura di Napoli. I ragazzi, muniti di striscione e megafono, esprimono il dissenso, quando nel video che vi proponiamo si vede il gruppo caricato da alcuni agenti di polizia che hanno provato a bloccare l’esposizione di uno striscione. Momenti di tensione in piazza, con i manifestanti bloccati nel tentativo di avvicinarsi alla prefettura.

(Clicca per far partire le immagini)

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più