Del Genio: “A Napoli quando facciamo certi discorsi ci rendiamo ridicoli…”

Paolo Del Genio
Dopo essersi rifiutato di porre domande a Marotta nel corso di una trasmissione in onda su radio Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Paolo Del Genio, ha ricevuto numerosi apprezzamenti da parte della stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli, che hanno lodato la coerenza dell’opinionista, che ha affermato di non aver rivolto domande al dirigente per evitare di porgli domande ‘scomode’ che avrebbero scatenato la reazione di Marotta.

Quest’oggi lo stesso giornalista è intervenuto nuovamente alla radio ufficiale del Calcio Napoli esponendo il proprio pensiero sulla probabile cessione del Milan da parte di Berlusconi ad investitori cinesi. Nell’intervento di Del Genio non manca anche una sottile critica ai tifosi partenopei:“Spesso quando subentrano investitori stranieri le società non riescono a far corrispondere risultati a spese importanti sul mercato. Bisogna dire però che il calcio ormai viaggia in questa direzione, ma qui a Napoli ho sentito criticare De Laurentiis perché nonostante sia nativo di Torre Annunziata, ha vissuto tanti anni a Roma, e quindi non sarebbe napoletano a tutti gli effetti. Quando facciamo questi discorsi ci rendiamo ridicoli“. 

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più