Video. Al Museo Dama ci sono i fantasmi

Museo Dama

Fantasmi al museo dell’arte contemporanea di Capua? Parliamo del museo Dama che sarebbe infestato da strane presenze nel corso della notte, proprio come nel celebre film di Ben Stiller dal titolo “Una Notte al Museo“. Nel film le statue presenti nel museo prendevano vita durante le ore notturne ma anche al museo Dama sembra accadere qualcosa si simile.

Dalle telecamere di sorveglianza si nota come ci siano delle sfere di luce opache che galleggiano e viaggiano nella sala del museo. Sarebbe questo un fenomeno che secondo gli esperti del paranormale chiamano orbs. Un effetto ottico risultante in piccole sfere.  Ma non sono altro che oggetti fuori fuoco. Però le telecamere del museo sono attivate attraverso un sistema detto “motion” adatte ad un evento con movimenti di persone o cose.

La storia racconta che il museo sia sorto all’interno di un monastero del XVII secolo. In quei luoghi si dice che accadessero delle cose misteriose. Ma dopo le chiacchiere valutate voi, ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=CZNbI9q5nMw[/youtube]

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più