Video. Al Museo Dama ci sono i fantasmi


Fantasmi al museo dell’arte contemporanea di Capua? Parliamo del museo Dama che sarebbe infestato da strane presenze nel corso della notte, proprio come nel celebre film di Ben Stiller dal titolo “Una Notte al Museo“. Nel film le statue presenti nel museo prendevano vita durante le ore notturne ma anche al museo Dama sembra accadere qualcosa si simile.

Dalle telecamere di sorveglianza si nota come ci siano delle sfere di luce opache che galleggiano e viaggiano nella sala del museo. Sarebbe questo un fenomeno che secondo gli esperti del paranormale chiamano orbs. Un effetto ottico risultante in piccole sfere.  Ma non sono altro che oggetti fuori fuoco. Però le telecamere del museo sono attivate attraverso un sistema detto “motion” adatte ad un evento con movimenti di persone o cose.

La storia racconta che il museo sia sorto all’interno di un monastero del XVII secolo. In quei luoghi si dice che accadessero delle cose misteriose. Ma dopo le chiacchiere valutate voi, ecco il video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=CZNbI9q5nMw[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI