Salerno. Arriva il Centro Commerciale “La Fabbrica”, 300 nuovi posti di lavoro


Dovrebbe essere inaugurato tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017, a Salerno, apportando enormi benefici alla problematica dell’occupazione in Campania. Si tratta del Centro Commerciale “La Fabbrica”, primo Eco-Park Shopping Center in Italia.

Nel corso dell’inaugurazione del cantiere, avvenuta alla presenza del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il candidato sindaco al Comune di Napoli Gianni Lettieri, in veste di imprenditore a capo della società promotrice del progetto, ha messo in risalto quanto il nuovo Centro Commerciale possa positivamente influire sul contesto occupazionale campano attraverso la creazione di circa 300 nuovi posti di lavoro.

La struttura prenderà il nome dalla società attuatrice dell’iniziativa, proprietaria del complesso immobiliare, e sorgerà su una superficie di ben 18.630 metri quadri. Un investimento di 28 milioni di euro assicurerà la realizzazione di un’area commerciale che ospiterà non solo negozi ma anche una SPA, un centro sportivo con area fitness e piscina, campi da calcio, solarium, 1350 posti auto, punti di ristoro e aree verdi.

Appare evidente che un progetto tanto ambizioso necessiti di un vasto team di lavoro che possa supportarlo. Gli interessati alle future assunzioni dovranno attendere ancora qualche mese per poter partecipare alla campagna di recruiting che verrà avviata sul sito “La Fabbrica di Salerno”. Personale di vendita, addetti alle pulizie, vigilanti, magazzinieri, responsabili e operatori della ristorazione sono solo alcune delle figure ricercate.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI