Napoli: arriva il cono-graffa, dolce tentazione dell’estate 2016. Ecco dove mangiarlo


L’estate è ormai alle porte e con il suo arrivo torna prepotente l’insaziabile desiderio del fresco e cremoso gelato, dolce estivo per eccellenza.

Finora lo avevamo visto servito da solo in una coppetta, accompagnato da un croccante cono di cialda, racchiuso in una morbida brioche o addirittura servito su una calda crepe al cioccolato. Era solo questione di tempo, dunque, prima che un noto bar di Napoli pensasse di servirlo accompagnato a un altro dei dolci più amati di sempre, la graffa.

cono-graffa chalet ciro mergellina

Il cono-graffa è la novità dell’estate 2016, ideata dal noto Chalet Ciro a Mergellina sito in Via Caracciolo 31. Per l’occasione, la graffa si traveste da cono e si prepara ad accogliere golose palline di gelato nei vostri gusti preferiti.

La sorpresa è stata annunciata ai clienti attraverso la pagina Facebook ufficiale dello Chalet Ciro, riscuotendo un successo straordinario. Così, a soli pochi giorni dal gradito annuncio, migliaia di golosi sono già disposti ad accantonare per un attimo la tanto temuta prova costume.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI