Grave esplosione in un edificio a Napoli: 1 morto e 5 feriti gravi


Nella giornata di ieri in tarda serata, nella zona del vecchio tribunale, per la precisione tra via Oronzio Costa e via Coletta, nel vicoletto della Vicaria, una grossa esplosione ha procurato il ferimento di 5 persone e la morte di una donna. 

Le persone ferite in gravi condizioni, inizialmente, erano 4: 2 sono state soccorse e portate al Loreto Mare, mentre gli altri due feriti presso il Cardarelli. Ma pare, da quanto riporta Il Mattino on line, che dopo tempo sono state estratte .alcune persone dalla macerie, di cui un ulteriore ferito grave e il corpo senza vita di una donna.

L’edificio che ha visto l’enorme boato è un ex-convento, il quale, con cautela, è stato evacuato interamente; i soccorsi sono arrivati dai Vigili del Fuoco e dal 118 e sembra che per ora non sia accertata la presenza di bambini, bensì di una famiglia di extra-comunitari che viveva nel terraneo dello stabile.

Complessivamente i feriti gravi ammontano a 5.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI