Napoli, che sorpresa per Mertens: il belga ha ricevuto la maglia del più grande di sempre. Ecco la foto


Cosa sareste disposti a fare per avere la maglia del calciatore più forte di tutti i tempi? Sicuramente tante pazzie, gesti e azioni che non avreste mai immaginato di fare. In effetti, non è così facile essere investiti di un simile privilegio: spesso servono intermediari importanti, amici in comune che possano legare le due parti con grande pazienza e un immenso savoir faire. Oppure c’è bisogno di un pretesto, perché no, di una ricorrenza, in modo che l’idolo di turno possa essere più incline al favore. Succede allora che la moglie di Dries Mertens pensi di architettare una sorpresa al marito in occasione del suo 29esimo compleanno, il terzo da quando veste l’azzurro del Calcio Napoli. Sorpresa che ha colpito dritto al cuore il folletto belga.

Da Dubai, infatti, il calciatore si è visto recapitare un prezioso pacco: una volta aperto, Mertens ha trovato la maglia più bella del mondo, quella di Diego Armando Maradona. Non una casacca comune (anche se è difficile parlare di normalità se solo si pensa che è del Re di Napoli), ma proprio quella dello scudetto del 1987, con tanto di autografo con dedica del Pibe De Oro. Il belga ha poi postato la foto che racchiude il momento di felicità su Facebook. Ecco il post del belga:

Mertens

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI