Città della Scienza, un’estate con film e musica sotto le stelle: qui i dettagli


Una rassegna “sotto le stelle” per vivere l’estate 2016 a ritmo di musica, sulle note della cultura e dell’innovazione. “Divertirsi osservando”, è un po’ questo il motto dell’iniziativa che andrà in scena a Città della Scienza nella stagione estiva alle porte. Dal 31 maggio, dal venerdì alla domenica, nei mesi di giugno e luglio, la struttura resterà aperta dalle 19.30 alle 2.00 per ospitare una rassegna cinematografica dal titolo “Movies Music And Stars”, realizzata in partnership con Vodafone Italia, patrocinata da Agis e dal Comune di Napoli.

Città della Scienza vuole offrire un contributo particolare per un’estate dal sapore nuovo, divertente ed intelligente. Quattro anteprime nazionali e trenta film di repertorio saranno trasmessi nell’arena all’aperto che sarà inaugurata per l’occasione.

La rassegna prevede non solo la visione dei film proiettati, ma anche incontri con i protagonisti delle pellicole, con personaggi del mondo della cultura e dello sport. Inoltre, per tutti gli appassionati di astronomia, sarà possibile guardare le stelle e conoscere le costellazioni grazie a delle “postazioni” presiedute dagli astronomi della struttura.

Clicca qui per tutte le info e per il programma completo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI