Coca cola assume in Campania: scopri le figure ricercate e come candidarsi


Tutti sanno quanto sia difficile la ricerca di un lavoro, soprattutto al sud ed in Campania. Una delle più grandi aziende a livello mondiale cerca personale in tutta Italia. Qui riporteremo le posizioni aperte in Campania e come fare per candidarsi.

Inoltre si potrà creare anche una pagina personale sul sito in cui aggiornare il profilo ed inserire il CV. Clicca qui per il sito Coca Cola!

UPI Manager:

Il Production Manager dovrà definire i Piani di Produzione con lo scopo di garantire i più alti standard di qualità e l’ottimizzazione dei costi. Inoltre avrà il compito di guidare il miglioramento continuo dei processi, migliorandone produttività ed efficienza. Al fine di raggiungere questi obiettivi, gestirà un Team di risorse dedicate che dovranno supportarlo nell’implementazione dei production plan.

Requisiti richiesti: Laura in Ingegneria.

Sede di lavoro: Marcianise (CE)

Junior Buyer:

Junior Buyer  nel team Indirect Procurement in affiancamento con gli Spend Procurement Managers per supportare le attività nelle diverse fasi  del processo di acquisto nell’ambito sales & marketing e delle strategie di negoziazione

Requisiti richiesti: non specificati.

Sede di lavoro: varie sedi italiane

National account manager:
Il NAM, a diretto riporto del Responsabile Modern Trade, avrà il compito di guidare la strategia sul cliente in termini di profitto, crescita di margine, fatturato gestendo uno o più clienti delle principali insegne italiane e internazionali. Sarà sua responsabilità sviluppare partnership strategiche con il cliente ottimizzando gli aspetti della relazione commerciale.

Requisiti richiesti: laurea in economia o affini

Sede di lavoro: varie sedi italiane

Management Trainee Program Sales:

Il Management Trainee Program avrà una durata iniziale di 3 mesi in stage. Al termine dello stesso avrai l’opportunità di inserirti in organizzazione e lavorare in un ambiente meritocratico e internazionale con percorsi di crescita individuali. Il programma prevede formazione d’aula e sul campo, business case, progetti, affiancamenti sul mercato e visite agli stabilimenti.

Requisiti richiesti: Laurea in Economia, Marketing, Management e lauree Umanistiche, Ingegneria Meccanica, Industriale e dell’Automazione, Elettronica, Elettrica, Chimica, Gestionale, Economia.

Sede di lavoro: varie sedi italiane

Stage Maintenance Assistant:

Supporto durante le manutenzioni straordinarie delle linee per raccogliere e catalogare informazioni tecniche sugli equipment di produzione. Collaborerà con gli MS durante le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Gestirà con il team il progetto relativo alla riorganizzazione degli archivi cartacei ed informatici dei manuali macchina contattando in caso di necessità i vari costruttori.

Requisiti richiesti: neolaureato o laureando triennale – magistrale in Ingegneria Meccanica / Meccatronica

Sede di lavoro: Marcianise (CE)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI