9 giugno 2016. Ctp annuncia uno sciopero: stop agli autobus giovedì


E’ stata la stessa Ctp (Compagnia Trasporti Pubblici Napoli) a rendere noto, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, lo sciopero previsto per il prossimo 9 Giugno.

Nel comunicato si legge: “Si avvisa la Clientela che per giovedì 9 giugno 2016 è stato proclamato, da CIGL – CISL – UIL, uno sciopero CTP della durata di 4 ore e precisamente dalle ore 9.00 alle 13.00.

I lavoratori della CTP sono sul piede di guerra e si preparano allo sciopero” avevano annunciato le sigle sindacali in una nota dello scorso 19 Maggio.

Lo sciopero in questione è volto a richiedere “un intervento urgente e strutturale per la CTP in modo da ristabilire le normali condizioni di lavoro e del servizio: a partire dalla manutenzione dei mezzi per garantire il servizio su tutto il territorio fino ai controlli sulle attività di manutenzione delle società private per salvaguardare la sicurezza; dal pagamento ai lavoratori degli arretrati contrattuali previsti con il rinnovo del CCNL fino al pagamento dei buoni pasto correnti ed arretrati


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI