Made in Sud. Conosciamo Tony D’Ursi, un maresciallo figo!


Tony D’Ursi  conosciuto anche come Tony Figo è il maresciallo ballerino di Made in Sud.

Personaggio decisamente eclettico e poliedrico è infatti coreografo, ballerino, regista, attore, stuntman, praticamente completo.

Ha studiato con Ettore e Olimpia Squillace, presso il “Musical Center Dance Works” ed ha continuato, perfezionando sempre di più le sue doti artistiche, presso altri centri studio sia in Italia che all’estero.

Molte sono le esperienze lavorative, tra le tante ricordiamo: “Naples That’s Amore il musical” in tournèe a San Francisco, Chicago, Boston, Los Angeles.

Presso il parco di divertimento di Mirabilandia, Tony D’Ursi , si è fatto apprezzare anche nel ruolo di attore e stunt driver nello show “Scuola di polizia Stunt show”ed in “Mirabilandia Musical live” di cui era responsabile artistico, cantante, attore, coreografo e regista.

Impegnato anche in stage di danza moderna, tip tap, jazz, musical e zumba fitness insieme alla bravissima ballerina e coreografa, nonché splendida moglie, Tanya D’Elia.

A Made in Sud  ricopre un ruolo simpaticissimo, è un Maresciallo sui generis, costretto dal padre a seguire la carriera dell’arma anche se nelle sue vene scorre  il sangue di un vero ballerino che ama la danza alla follia e per questo, ogni scusa è buona per ballare e cantare, dando origine a gag e battute spassosissime.

Bravissimo, immediato, per nulla artificiale, un’inclinazione naturale verso il mondo dello spettacolo.

Altro punto a suo favore, oltre la parte artistica sulla cui bravura non si discute, riguarda il lato umano. Tony è  infatti una persona molto sensibile e altruista, sempre pronta ad intervenire lì dove si presenti una difficoltà, soprattutto è molto attento alle esigenze degli animali il cui amore è immenso.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=VbLdLQQe7hQ[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI