Castellammare. Rubano un’auto, ma i proprietari li acchiappano e scatta la rissa


Rubano un’auto parcheggiata fuori ad un bar di Castellammare e scappano. Ma la fuga non è bastata ai delinquenti per farla franca.

L’episodio è avvenuto fuori al bar Nunzio sul lungomare stabiese: alcuni malfattori salgono a bordo di una Fiat Punto parcheggiata in prossimità del bar e la mettono in marcia in direzione Torre Annunziata. L’auto apparteneva, però, ad alcuni operai che erano in pausa caffè all’interno del bar e all’interno dell’autovettura erano presenti importanti utensili da lavoro. Pertanto, gli operai, a bordo di un’altra macchina, una Fiat Panda, iniziano l’inseguimento.

Durante il tragitto, improvvisamente, perdono di vista la Punto, la quale però ricompare magicamente in via Varo, proprio in posizione frontale rispetto all’auto con a bordo gli operai. Ed ecco l’incontro faccia a faccia.

I due rapinatori scendono dall’auto intenti a fuggire, ma non ce la fanno, inizialmente. Parte una rissa, sedata dai clienti di un bar, ignari di tutta la situazione. Arrivano le forze dell’ordine, ma uno dei criminali riesce a fuggire, mentre l’altro viene messo in manette e portato in caserma. Ora è caccia al complice.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI