Made in Sud. Conosciamo i MalinComici


I MalinComici sono tra i comici più giovani di Made in Sud o meglio per essere precisi è il trio comico più giovane in Italia.

Un trio composto da Gennaro Scarpato  (figlio d’arte essendo primogenito di Tommaso Scarpato) ed  i fratelli Mirko e Oreste Ciccariello.

Nascono artisticamente nel 2008 dopo aver frequentato il laboratorio teatrale del Teatro Totò  brillando subito grazie alla loro bravura e spontaneità.

Gennaro, Mirko e Oreste  durante una rassegna a Salerno saranno notati subito e nel 2010 il grande salto a Made in Sud, su Comedy Central.

Amati da un pubblico di ogni età i MalinComici  si confermano vestendo i panni di tre famosi maghetti ispirati alla saga di Harry Potter con i quali danno vita a battute originali e di sicuro impatto.

Ultimamente hanno  sperimentato nuovi personaggi, ovvero degli studenti  composti da tre tipologie caratteriali diverse. Il loro tormentone “C’acchiappamm’” è già  in uso come intercalare tra i giovani.

Apprezzatissima anche la loro interpretazione,  nelle ultime edizioni di Made in Sud, in cui hanno ricoperto  il ruolo dei figli dei Gomorroidi.

Nonostante la giovanissima età, i tre comici hanno professionalità e bravura da far invidia  ai veterani del settore.

Sono stati presenti anche nel cast di “Colorado” 2011 e la loro  continua riconferma nel cast di Made in Sud sottolinea come i tre giovani talentuosi siano stati  amati anche in scala nazionale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI