Magic Johnson è a Capri: delirio per migliaia di fans


Considerato uno dei più grandi giocatori della storia della pallacanestro, Magic Johnson, vincitore di numerosi premi sportivi, tra cui cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers, l’oro alle Olimpiadi 1992, si sta godendo qualche giorno di vacanza nella nostra amata Capri. L’ ex cestista e allenatore, infatti, sarebbe sbarcato sull’isola insieme alla moglie Earlitha Kelly, a bordo di uno yacht proveniente da Portofino.

All’annuncio della sua presenza nel mare italiano, che egli stesso ha pubblicizzato tramite social network, migliaia di fans si sono cimentati nella ricerca del “gigante”, sperando di potergli “strappare una foto”, o, quantomeno, una stretta di mano. La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo: migliaia sembrano essere le condivisioni e gli apprezzamenti ricevuti a foto e video pubblicati dallo sportivo sulla propria pagina Facebook, in diretta dalle “nostre” acque.

“My beautiful wife Cookie and I on our way to dinner in Capri!”: queste le parole di Johnson postate sulla fotografia. Riuscire ad incontrarlo, per tutti gli appassionati di basket, sarebbe un sogno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI