Marcianise. Ritrovata la ragazza scomparsa: sta bene ed è in Sicilia


Venerdì scorso Vesuvio Live, come altri giornali cittadini e nazionali, diede la notizia della scomparsa di Simona Coppola, la ragazza di 20 anni andata via da casa il 19 luglio e mai più ritornata.

La famiglia, nel pieno della disperazione, allertò anche i media nazionali, compresa la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, in onda il mercoledì sera su Rai 3.

Ebbene, Simona è in ottime condizioni di salute ed ha telefonato alla madre: la ragazza di Marcianise è, attualmente, in Sicilia, a casa di un’amica; nell’isola, Simona ha trovato un lavoro e non ha intenzione di ritornare a Caserta. La spiegazione della fuga improvvisa è da attribuire al timore della giovane di non essere appoggiata dai familiari nella scelta di partire.

Prima di questa telefonata, la quale ha placato la preoccupazione dei genitori, l’unico punto di contatto, nell’arco di un’intera settimana, era stato l’invio di un Sms.

Ma ora, tutto sembra finito, come riporta il portale edizionecaserta: proprio Michela Russo, infatti, la madre di Simona Coppola, ha avvertito le diverse fonti del ritrovamento della ragazza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI