Tragico incidente a Marigliano: auto sbanda sull’asfalto, muore una donna

AmbulanzaIl violento nubifragio di ieri pomeriggio, oltre ai danni, ha provocato anche una vittima. A Marigliano, infatti, come riporta Il Mattino, ha perso la vita una 35enne, R.M., che insieme al marito percorreva la strada Provinciale 92, quando la macchina ha perso aderenza schiantandosi contro un palo. Probabile che la causa dell’incidente sia stata proprio la pioggia improvvisa.

Secondo le prime ricostruzioni, la Ford Ka, sia per l’alta velocità che per l’asfalto bagnato, avrebbe perso il controllo e compiuto un giro su se stessa per poi fermare la sua corsa contro un palo. La donna è morta sul colpo, schiacciata dalle lamiere. Il marito, invece, è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marigliano per effettuare i rilievi del caso e per gestire il traffico. Dopo la tragedia, molti curiosi si sono fermati in zona per depositare fiori in segno di cordoglio.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più