Tragico incidente a Marigliano: auto sbanda sull’asfalto, muore una donna


Il violento nubifragio di ieri pomeriggio, oltre ai danni, ha provocato anche una vittima. A Marigliano, infatti, come riporta Il Mattino, ha perso la vita una 35enne, R.M., che insieme al marito percorreva la strada Provinciale 92, quando la macchina ha perso aderenza schiantandosi contro un palo. Probabile che la causa dell’incidente sia stata proprio la pioggia improvvisa.

Secondo le prime ricostruzioni, la Ford Ka, sia per l’alta velocità che per l’asfalto bagnato, avrebbe perso il controllo e compiuto un giro su se stessa per poi fermare la sua corsa contro un palo. La donna è morta sul colpo, schiacciata dalle lamiere. Il marito, invece, è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marigliano per effettuare i rilievi del caso e per gestire il traffico. Dopo la tragedia, molti curiosi si sono fermati in zona per depositare fiori in segno di cordoglio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI