Apre il Primo Lego Store in Campania: ecco la data dell’inaugurazione


Nato nel 1932, il marchio danese Lego ha trascinato con sé negli anni una lunga schiera di fans, tra grandi e piccini; di fronte alle costruzioni Lego, infatti, non importa che tu sia adulto o meno: sarai portato, in ogni caso, a tornare un po’ bambino, ripercorrendo la tua infanzia.

Così, per tutti i fedelissimi del marchio, giunge nuovissima la notizia: in Campania aprirà il primo Lego Store e sarà inaugurato il 12 agosto 2016. La giornata prenderà il via alle 11:00: è per quell’ora, infatti, che avverrà il taglio di un nastro speciale, fatto interamente da mattoncini Lego. Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, dunque, ospiterà il negozio certificato, nonché secondo Store presente sul territorio nazionale.

Tante e svariate le offerte e le promozioni previste: con Pick a Brick, ad esempio, sarà possibile acquistare mattoncini sfusi; tutti coloro i quali necessitano dell’ultimo pezzo per terminare la propria collezione, potranno quindi provvedere a comprarlo. Con Build a Mini, invece, sarà possibile personalizzare la propria minifigura Lego. Disponibili, peraltro, in anteprima, i prodotti esclusivi della Lego Creator Expert. 

Dove: Centro Commerciale Campania, S.S 87 – Marcianise (CE)

Quando: 12 agosto 2016, ore 11.00


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI