Anche Amalfi dice sì alle unioni civili: l’annuncio sul profilo Facebook del sindaco


Anche il Comune di Amalfi dice sì alle Unioni Civili. L’annuncio è stato dato direttamente dal sindaco, Daniele Milano, sul suo profilo Facebook, dove ha indicato tutte le procedure da seguire per fare richiesta.

E’ spiegato tutto nei dettagli, anche per i casi relativi ai cittadini stranieri e ad altre situazioni particolari. Inoltre, per chi ha già contratto all’estero un’unione civile, questa sarà trascritta nel Registro delle Unioni, senza però ripetere il rito.

La notizia ha fatto già il giro dei social e sta raccogliendo complimenti e consensi.

Per avviare la procedura occorre rivolgersi personalmente all’Ufficio di Stato civile, prenotando un appuntamento per presentare la richiesta.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 089 8736217 o scrivere una mail a petrillo@amalfi.gov.it (Ufficiale di Stato Civile – sig.ra Angela Petrillo)

Qui tutte le informazioni pubblicate dal Comune di Amalfi, anche sui casi particolari e i documenti da scaricare per le unioni civili.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI