Video. Torre Annunziata, incidente stradale: auto avvolta dalle fiamme

 

Incidente Torre Annunziata

E’ avvenuto questa notte un incidente stradale che ha gettato nel panico i cittadini di Torre Annunziata. L’incidente ha coinvolto due auto, una delle quali è stata poi avvolta dalle fiamme. A dare la notizia, Lostrillone.it. L’episodio è accaduto intorno all’una di notte, nell’incrocio tra via Vittorio Veneto e Via Vesuvio. Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire. Ma, secondo le prime ricostruzioni, pare che l’Opel Corsa che percorreva la strada statale verso Torre del Greco, sia stata urtata da una Citroen C2 nera che scendeva da via Vesuvio.

E’ stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase una donna che si trovava a bordo della prima auto. Illesi, gli automobilisti di entrambe le vetture. L’Opel è andata poi a sbattere contro un palazzo, andando successivamente in fiamme. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco è stato possibile domare l’incendio. Di seguito, il video:

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più