Video. Torre Annunziata, incidente stradale: auto avvolta dalle fiamme


 

Incidente Torre Annunziata

E’ avvenuto questa notte un incidente stradale che ha gettato nel panico i cittadini di Torre Annunziata. L’incidente ha coinvolto due auto, una delle quali è stata poi avvolta dalle fiamme. A dare la notizia, Lostrillone.it. L’episodio è accaduto intorno all’una di notte, nell’incrocio tra via Vittorio Veneto e Via Vesuvio. Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire. Ma, secondo le prime ricostruzioni, pare che l’Opel Corsa che percorreva la strada statale verso Torre del Greco, sia stata urtata da una Citroen C2 nera che scendeva da via Vesuvio.

E’ stata trasportata all’ospedale di Boscotrecase una donna che si trovava a bordo della prima auto. Illesi, gli automobilisti di entrambe le vetture. L’Opel è andata poi a sbattere contro un palazzo, andando successivamente in fiamme. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco è stato possibile domare l’incendio. Di seguito, il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI