Sarno. Riposavano in autostrada, famiglia travolta da un’auto: c’è un morto


 

incidenteUn incidente stradale mortale si è verificato ieri mattina sull’autostrada A30, all’altezza del Comune di Sanro. Una famiglia si era fermata in autostrada per riposare nell’apposita piazzola di servizio. Ma un’auto in corsa tra volge una 46enne, uccidendola. Questo, è quanto viene riferito da SalernoToday.it. La famiglia era in ritorno dalle vacanze estive (padre, madre e le loro due figlie), residente nella provincia di Como. Un viaggio molto lungo e stancante, da qui la decisione di sostare per un attimo in una piazzola dell’autostrada Caserta-Roma.

Mentre la famiglia dormiva, un’altra auto (una Bmw) con alla guida un uomo della provincia di Napoli, l’ha presa in pieno. A seguito dell’impatto, non ce l’ha fatta Paola Genna, donna di 46 anni. Feriti anche il marito e le due bambine, ma le loro condizioni non sono gravi. Il conducente della Bmw è stato fermato e potrebbe essere accusato di omicidio stradale.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI