Giugliano. Arriva il taxi solidale: gratis per chi non può spostarsi da solo


“Grazie all’impegno del consigliere Giuseppe D’Alterio, a Giugliano arriva il taxi solidale per chi ha disabilità che non gli permettono di muoversi liberamente“.

A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il portavoce dell’area giuglianese, Giovanni Sabbatino, sottolineando che “l’iniziativa promossa da D’Alterio con il consigliere Di Gennaro e la piena collaborazione dell’assessore alle politiche sociali, Vincenzo Mauriello, viene incontro alle esigenze di tanti cittadini che non potrebbero svolgere attività quotidiane e indispensabili senza l’aiuto messo a disposizione dal Comune“.

Tutto questo senza alcun costo per il Comune” ha aggiunto il consigliere D’Alterio precisando che “il mezzo usato è stato ceduto in comodato d’uso gratuito dall’azienda Mobility Life, sulla scia di un progetto che esiste già d’anni in molte città come Milano, Bologna e Torino“.

Nei Comuni dove abbiamo responsabilità amministrative o siamo comunque presenti in Consiglio, ci impegneremo sempre affinché questa iniziativa non rimanga unica e isolata, ma si aggiunga a tante altre che consentano di essere sempre più vicini a chi vive condizioni di disagio sociale” hanno concluso Borrelli e Sabbatino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI