Video. Il rapper francese Makaba canta “Napoli” sulle note di Gomorra


Canta in francese, ma il suo nuovo video si ispira alla serie televisiva Gomorra. Non per nulla Makaba, giovane rapper transalpino, l’ha girato tra le vie di Scampia, così come è avvenuto per la fortunata quanto discussa produzione Sky tratta dall’omonimo libro dello scrittore Roberto Saviano. La canzone s’intitola “Napoli”, mentre il video – della durata di 4 minuti e 35 secondi – è stato diretto e realizzato da Kespey.

A dare l’annuncio della sua uscita lo stesso Makaba sulla propria pagina Facebook ufficiale: “Ecco il mio videoclip girato a Napoli ed ispirato alla serie Gomorra“, tanto per essere chiari. Lo si trova e lo si può ascoltare sul suo canale You Tube Makaba94, dove vi è stato inserito nella giornata di ieri. Lo stesso video è stato pubblicizzato e pubblicato anche sulla pagina Facebook ufficiale della casa produttrice, la KespeyProd, così come mostrato di seguito nella foto sottostante:

Per vedere e ascoltare il video, invece, eccovi la versione originale:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI