Sagra Sausiccia, friarielli e vino Asprinio 2016 a Trentola Ducenta: tanto cibo e divertimento

salsiccia-e-friarielli-1920x1080

 

Dove? Trentola Ducenta (CE)

Quando? Sabato 24 e domenica 25 settembre 2016

Ecco data e luogo della 19esima edizione della Sagra Sausiccia, friarielli e vino Asprinio, che da anni, ormai, attira ed accoglie una gran folla di turisti provenienti da tutto il territorio campano.

Sarà possibile, durante la manifestazione, degustare due delle eccellenze enogastronomiche locali, puntando alla valorizzazione e alla rivalutazione di prodotti genuini e della terra. Le salsicce di maiale, da poter mangiare insieme ai friarielli, saranno accostate per l’occasione al vino asprino: un abbinamento perfetto, volto a deliziare i nostri palati, rendendo il “pasto” completo.

Il tutto si svolgerà in piazza Beato Popolo Manna, Trentola Ducenta: è qui che, a partire dalle ore 20:00, in ciascuna delle due serate saranno aperti stand, per trascorrere una serata all’insegna di cibo e divertimento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 393738619209.

Di seguito, anche il link dell’evento ufficiale di Facebook

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più